GOOGLE ADWORDS

Google AdWords

Google AdWords è un sistema di promozione sui motori di ricerca che si avvale di annunci a pagamento, uno strumento Google utile per testare Lìapertura di nuovi mercati a costi contenuti e per misurare precisamente l’interesse degli utenti. Luca De Simone gestisce campagne pubblicitarie online a Napoli, offrendo un servizio affidabile e flessibile.

Scegliere la gestione e la consulenza AdWords a Napoli permette di raggiungere risultati misurabili in termini di:

  • Copertura: Google raggiunge più del 90% degli utenti internet in Europa;
  • Pertinenza: i risultati sono correlati;
  • Ritorno sull’investimento pagando solo per lead

Luca De Simone certificato  Google per la gestione di campagne Google Adwords e vanta competenze qualificate nella pianificazione di campagne complesse, ad alto budget e in tutte le lingue. La certificazione Google AdWords attesta la qualità  del servizio offerto e la capacità di Luca De Simone di ottenere performance elevate a livello di pertinenza e numero di conversioni generate dalla  pubblicità  su Google e dalle campagne gestite e ottimizzate.

ILuca De Simone si  occupa della creazione ex novo di una campagna o dell’ottimizzazione di una campagna esistente, con l’obiettivo di raggiungere il maggior tasso di conversione possibile attraverso la pubblicità  su Google. Inoltre, monitora costantemente i risultati delle campagne Google AdWords attive, apportando eventuali modifiche per incrementarne le performance.

Affidati ad un professionista Richiedi il tuo preventivo Gratuito.
Richiedi un Preventivo

Grazie alle certificazioni Google AdWords conseguite la Pubblicità  sulla Rete di Ricerca, Pubblicità  Display, Pubblicià  Video, Pubblicità Google Shopping e Pubblicità  Mobile  Luca De Simone crea, gestisce e monitora differenti tipologie di campagne AdWords pubblicità  su Google, tra cui:

  • Campagna Google AdWords Search: vengono attivati annunci pubblicitari testuali nelle prime pagine di Google che consentono ai potenziali clienti di trovare il sito dell’azienda tra i risultati della loro ricerca.
  • Campagna Display: vengono inseriti annunci grafici, video e testuali all’interno dei siti e dei portali della Rete Display di Google.
  • Campagna Video: vengono creati spot video, da pubblicare poi su Youtube e su altri siti del circuito Google.
  • Campagna Remarketing: permette di colpire in maniera reiterata e continua gli utenti che hanno effettuato un accesso al sito o a una pagina di esso, mostrandogli annunci Google AdWords pertinenti. Gli annunci sono mostrati all’interno di portali e siti della rete Google mentre l’utente naviga sul web. La campagna remarketing permette di rafforzare la brand awareness nei confronti del proprio target, mostrando la propria comunicazione solo agli utenti che hanno già  manifestato un interesse.
  • Campagna Shopping: vengono promossi i prodotti utilizzando annunci contenenti una vera e propria scheda prodotto. Tale tipologia di campagna ha la capacità  di colpire gli utenti nel momento in cui hanno già  un interesse attivo verso un prodotto o un servizio, ricollengadoli direttamente all’e-commerce per finalizzare l’acquisto.
  • Campagna Mobile: consente di promuovere i prodotti e servizi di un brand quando vi dà la possibilità  di avere come landing page un sito mobile o responsive. Le campagne mobile gestite da Luca De Simone permettono di creare contenuti ad hoc per la fruizione mobile e rimandano l’utente che clicca a un ambiente con elevato grado di usabilità  mobile.